Prossimi Eventi

Un calendario ricco di eventi, con artisti di fama internazionale del panorama jazz e non solo, che vi accompagneranno dall’aperitivo alla cena.

Orario 21:00
Next event
giovedì03Dic2020
Rassegna “Cantine d’autore”: Valerio Sanzotta (opening act Lorenzo Del Pero)
PER INFO E CONTATTI: 045 8032849 - 045 8026373

In un momento di forte incertezza per la musica e gli appuntamenti dal vivo, Vrec (marchio discografico di davvero comunicazione) e le Cantine de L’Arena, storico locale del centro città, lanciano i primi due appuntamenti della rassegna #cantinedautore

Musica di qualità, rigorosamente d’autore, con l’intento di approfondire la poesia tessuta intorno alle canzoni: tra jazz, folk e quel rock acustico che regala da sempre emozioni agli ascoltatori. Una rassegna di appuntamenti ricercati, per dare un peso al nostro tempo, ripartendo dalla cultura.

Giovedì 3 dicembre presentazione del nuovo album del cantautore romano Valerio Sanzotta “Naked (oltre lo specchio”). Anticipato dai singoli “Anche tu (song for Nick Drake)” e “It’s Sunday in this Mirror” con Diana Tejera, Valerio arriva al terzo lavoro discografico dopo “Novecento” (presentato a Sanremo Giovani) e “Prometeo Liberato”. Naked (oltre lo specchio) racchiude, in un meraviglioso vinile (tiratura limitata di sole 150 copie numerate a mano), 11 brani, tra cui due cover d’autore: “Visions of Johanna” di Bob Dylan e “Good Woman” di Cat Power oltre ad una meravigliosa poesia interpretata da Giulio Casale.
In apertura il cantautore pistoiese Lorenzo Del Pero: fresco vincitore del premio Rock Targato Italia 2020 come miglior singolo e video per “Verrà la pioggia” . Lorenzo ha recentemente pubblicato l’album “Dell’amore animale, dell’amore dell’uomo, dell’amore di un Dio” che sta promuovendo.

19:30
Dom13Dic2020
THE MATT PROJECT (Funky soul)
THE MATT PROJECT  (Funky soul)
Loading...

Agenda 2019

Live Music

Scopri tutti i concerti in programma a Le Cantine de l’Arena

Piano Inferiore

Music Brasserie

Il cuore musicale de Le Cantine de l’Arena è la Music Brasserie, dove le proposte della nostra cucina e della nostra griglia si fondono al sound di artisti di fama internazionale.